- Nuova SWIFT Hybrid 4x4 AllGrip rappresenta un’offerta senza eguali nel panorama del segmento B, con il suo mix unico di compattezza e versatilità.
- Questa versione mette a frutto oltre mezzo secolo di esperienza della Casa di Hamamatsu nella realizzazione di veicoli 4x4.
- Swift Hybrid 4x4 AllGrip sfrutta la tecnologia AllGrip Auto per assicurare il massimo della motricità, della sicurezza e del piacere di guida anche sui fondi a bassa aderenza attraverso un vero sistema 4x4 dotato di un albero di trasmissione;
- Fino al 30 settembre Swift Hybrid 4x4 AllGrip è proposta la prezzo di lancio di € 17.900 grazie agli sconti offerti dalle Concessionarie aderenti ed agli ecoincentivi statali per i veicoli dalle ridotte emissioni di CO2.
Suzuki ha scelto l’Altopiano dei 7 Comuni, in provincia di Vicenza e il 13° Raduno della community degli appassionati delle sue vetture 4x4 per la presentazione di Swift Hybrid 4x4 AllGrip. Impossibile pensare a una cornice migliore per il debutto in società di una vettura pronta a varcare i confini della città per assecondare gli stili di vita attivi, a stretto contatto con la natura e nel massimo rispetto dell’ambiente.
Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip rappresenta un’offerta senza eguali nel panorama del mercato: è l’unica vettura a due volumi del segmento B equipaggiata con trazione integrale, il massimo per chi cerca un’auto di dimensioni compatte capace di muoversi con disinvoltura e sicurezza anche sui fondi accidentati e a bassa aderenza.